Edizione 2021
sabato 27 marzo 2021
Da Enervit uno sconto del 30% per gli acquisti on line

A due settimane dal giorno di gara aumenta l’attesa per la settima edizione dell'Adamello Ski Raid, che si svolgerà sabato 10 aprile. Chiuse le iscrizioni e compilate le griglie di partenza, non resta che cominciare il conto alla rovescia e seguire gli aggiornamenti sull’allestimento del percorso sui nostri canali social. A Ponte di Legno stiamo preparandoci per accogliervi nel migliore dei modi.
Se siamo riusciti, in un periodo così difficile, a organizzare questa gara è grazie alla determinazione alla pervicacia dello staff dell’Adamello Ski Team, ma anche al supporto dei nostri sponsor, fra i quali vi è Enervit Sport. Un brand che produce gel energetici, bevande isotoniche e barrette energetiche per soddisfare ogni fase dell’attività fisica. Prima dello sforzo per aumentare la disponibilità di energia; durante per combattere la fatica; dopo per un recupero rapido e ottimale.

L’azienda ha costruito per noi un’interessante offerta, ovvero il 30% di sconto sui prodotti acquistati on line utilizzando il codice ADAMELLO30.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,422 sec.