Adamello Ski Raid Adamello Ski Raid La grande course ISMF
Edizione 2015

Il 30 ottobre le premiazioni de La Grande Course

C’eravamo lasciati con un epico Trofeo Mezzalama. Una gara durissima, resa ancora più estrema da condizioni meteo al limite della praticabilità. C’eravamo lasciati con una vera “Grande Course” che di fatto ha calato il sipario su un stagione ricca di soddisfazioni. Un inverno di grandi classiche iniziato con la 4 giorni di Pierra Menta, un inverno entrato nel vivo con un super Adamello Ski Raid che ha poi avuto il suo epilogo al traguardo di Cervinia. Prima però di mettere la parola fine ad un super inverno e cominciarne un altro possibilmente più bello ed emozionante, vogliamo tributare il giusto omaggio alle migliore équipe della passata stagione. Per l’occasione abbiamo quindi organizzato una premiazione in vero stile La Grande Course in una località baricentrica come “Le Signal” a Les Saisies nel Beaufortain francese. Segnatevi la data in agenda. L’appuntamento è fissato per venerdì 30 ottobre alle ore 17. Vi aspettiamo numerosi.

Cosa bolla in pentola…
Format vincente non si cambia, al massimo si migliora. Il progetto La Grande Course Jeunes continua. I giovani sono il presente e il futuro dello sport che amiamo, continueremo quindi ad affiancare ad ogni grande classica un evento ad hoc dedicato alle giovani leve. Novità 2016 sarà l’inserimento dell’ Open Altitoy Ternua. Una importante new entry nella grande famiglia di La Grande Course. Vuoi correre una nuova gara? Vuoi vivere questa nuova avventura, ma ti spaventa la logistica del viaggio? No problem. Come ogni grande famiglia a noi piace muoverci insieme e condividere con i nostri amici ogni nuova esperienza. Il Comitato Organizzatore della gara sta organizzando il soggiorno completo e un volo Rayanair, riserva un biglietto scrivendo a info@grandecourse.com
Partenza: VEN. 26/02 BERGAMO 10.45 12.25 Ritorno: LUN. 29/02 LOURDES 11.45 13.25 BERGAMO , prevedendo anche gli sci, oltre. Costo ad oggi, esclusa l’iscrizione alla gara euro 520,00 euro.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,952 sec.

Cerca nelle news